Puglia

“Questo luogo è stato creato
prima del Paradiso…”

(Anonimo)

Sia che amiate il mare, città ricche di storia e cultura o la pace rilassante della campagna, la Puglia può soddisfare ogni vostro desiderio!

La Puglia è la patria di Ostuni, la “Città Bianca”, dei Trulli, famose costruzioni risalenti al XVII secolo, e guidando per il suo entroterra potrete ammirare infiniti campi di ulivi vecchi di 300 anni – una vista impareggiabile che cattura le emozioni e i costumi del vero stile di vita italiano!

Le nostre Wedding Venues

 

Lo sapevi che?

 

Le  mura del Trullo Siamese, raccontano una storia legata a una vicenda amorosa; è composto di due coni uniti fra loro. Ad esso e a giustificazione della sua conformazione è legata la vicenda di due fratelli che vi abitavano in comune.  Innamoratisi, all’insaputa l’uno dall’altro, di una stessa fanciulla che pur avendo promesso fedeltà al maggiore se ne involò col minore, la convivenza divenne insostenibile.

Il fratello maggiore, avvalendosi del diritto di primo, scacciò i due amanti. L’altro reclamò la sua parte di trullo che fu così diviso fra i due. Il coniugato, geloso, fece aprire un’altra porta per la sua abitazione sul di dietro del trullo stesso e affacciantesi su un’altra strada.
Tipica testimonianza di trapasso dall’amore all’odio.