Perché sposarsi in Italia?

Perché l’Italia, con i suoi paesaggi e le sue bellezze artistiche, è lo scenario perfetto per il tuo matrimonio da sogno.

Storia, arte, bellezze culturali contribuiscono a rendere l’Italia un luogo suggestivo e romantico. E qual è il sogno di una coppia se non quello di legare i ricordi del giorno più bello della propria vita ad un luogo incantevole?

Roma, la romantica città eterna ricca di atmosfere di altri tempi, l’incantevole lago di Como, la Verona di Romeo e Giulietta, i canali di Venezia e il fascino di Firenze, l’unicità  e paesaggi  delle verdi colline in Toscana e del mare della Costiera amalfitana, la calda e soleggiata Puglia, riuscireste a trovare un altro posto al mondo che possa offrirvi tanto quanto l’Italia?

E il vantaggio più grande di sposarsi nel nostro Paese è che le distanze tra una meraviglia e l’altra sono a portata di mano!

Con solo poche ore di treno potrete spostarvi da una destinazione all’altra e vivere dopo la favola del vostro matrimonio un’indimenticabile luna di miele.

Sposarsi in Italia vuol dire vivere e regalare ai vostri ospiti un’esperienza di vita che nessun altro posto al mondo può eguagliare! Buon cibo, antiche tradizioni, locations da favola, e tutto ciò che rende unico l’italian lifestyle saranno gli ingredienti di un racconto emozionante e di ricordi indimenticabili che porterete con voi tutta la vita. Le procedure burocratiche sono più semplici di quello che credete e il team di Wedding Scenario è pronto a darvi una mano per ogni necessità!

Cominciamo a programmare la vostra
esperienza di matrimonio italiana?

Dove vuoi dire si?


Per avere maggiori informazioni, avere un preventivo personalizzato o per organizzare un incontro

Contattaci