Matrimonio religioso

La tradizione culturale e artistica unica dell’Italia fa si che ci si possa vantare del più bel panorama di chiese in cui sposarsi, differenti per caratteristiche storiche, di stile, dimensioni e atmosfera.

Per sposarvi con un rito religioso avrete la necessità di una serie di documenti al fine di autorizzarvi a sposarvi in Chiesa in Italia. Questo perché in Italia un matrimonio celebrato in chiesa ha effetti anche civili e pertanto sarà valido anche nel vostro Paese d’origine.

Noi vi aiuteremo ad ottenere tutti i certificati necessari alla Curia e vi seguiremo passo passo finchè non sarete arrivate in fondo alla navata!

Lo sapevi che?

La tradizione cattolica è molto specifica in alcuni punti, per esempio il rito deve essere necessariamente svolto all’interno di una chiesa e, solo in rarissimi casi, può essere celebrato all’aperto.

Speciale Vaticano

La Città del Vaticano, con la Basilica di San Pietro, è la colonna portante della Chiesa Cattolica. Famosa inoltre per il suo valore artistico e architettonico, è il centro della fede, della bellezza e dell’amore.

I matrimoni nel Vaticano sono permessi solo a coppie in cui entrambi gli sposi sono di fede Cattolica, e che dimostrano forti motivazioni per essere sposati in questo sacro luogo.

Esistono precise direttive che devono essere seguite, e vi assicureremo che ogni cosa si svolga senza problemi e che ogni vostro desiderio venga esaudito!


Per avere maggiori informazioni, avere un preventivo personalizzato o per organizzare un incontro

Contattaci