Cosa si intende per matrimonio civile?

I matrimoni civili in Italia possono essere celebrati solo dal Sindaco o da un suo delegato in location di proprietà del Comune o selezionate location individuate dal Governo italiano cui è stato concesso un riconoscimento speciale, ville, castelli residenze d’epoca esclusive… e noi sappiamo esattamente quali sono!

I matrimonio civili celebrati in Italia sono legalmente vincolanti in qualsiasi Paese estero riconosciuto dal governo italiano.

I documenti e l’iter burocratico da seguire per certificare la validità sono diverse da Paese a Paese ma Wedding Scenario vi assisterà in ogni fase, fissando per voi tutti gli appuntamenti e recuperando i documenti necessari quando possibile persino al posto vostro! – Scegli il nostro pacchetto Legal assistance!

Lo sapevi che?

È possibile celebrare in Italia cerimonie simboliche

Ville dagli incantevoli saloni, giardini segreti dei più antichi castelli, dimore storiche pregiate e roof garden con panorami mozzafiato, questo e molto altro è quanto l’Italia può offrirvi per celebrare la vostra cerimonia simbolica.

Circondati dall’affetto dei vostri amici e dalla bellezza impareggiabile dell’Italia, potrete coronare il vostro sogno d’amore e vivere la favola che avete sempre immaginato!


Per avere maggiori informazioni, avere un preventivo personalizzato o per organizzare un incontro

Contattaci